Due vittorie esterne, due successi per le squadre di casa e una partita rinviata: questi gli esiti della 6^ giornata del campionato di serie A - specialità Raffa - andata in scena nel pomeriggio di sabato 15 febbraio 2025.

Nel primo big match di questo turno, disputatosi a Milano, si è registrata la netta vittoria della capolista MP Filtri Caccialanza che ha sconfitto per 6 a 2 i romani di Flaminio. Buona la prova della formazione di mister Dario Bracchi. Luca Ricci e Mattia Visconti sugli scudi. Ospiti un po' sotto tono.

Nell'altro big match della giornata, svoltosi a Castel Mella (BS), i campioni d'Italia di Fashion Service Sant'Angelo Montegrillo hanno espugnato il campo di Arcos Brescia Bocce: 6 a 2 il risultato finale a favore degli ospiti perugini, al termine di una gara rimasta in equilibrio solo nel primo tempo.

A Castelfranco Veneto (TV), Giorgione 3Villese ha superato per 5 a 3 Cofer Metal Marche. La compagine veneta si è così rilanciata in classifica generale mentre la squadra di Castelfidardo, incassata la sesta sconfitta consecutiva, non è ancora riuscita a muovere la classifica.

Corsari, infine, i nolani di AF Accessori Moda Kennedy, capaci di sconfiggere Capriotti Mosciano per 6 a 2.

Come noto, a seguito di accordi intercorsi tra le società interessate e con il beneplacito della Commissione Alto Livello della specialità Raffa, è stato rinviato a data da destinarsi l'incontro tra Creative Vigasio (VR) e Boville Marino.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });